Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Daddy Yankee annuncia il suo ritiro: “La mia carriera come una maratona”

1 min read

Il cantante partoriscano Daddy Yankee ha annunciato che, dopo l’uscita del suo ultimo album e a seguito del tour mondiale, si ritirerà dalla scena musicale. In un video pubblicato sui suoi canali ufficiali, l’artista ha dichiarato: “Oggi annuncio il mio ritiro dalla musica offrendovi la mia migliore produzione e il mio miglior tour di concerti. Vi saluterò festeggiando questi 32 anni di esperienza con questo nuovo oggetto da collezione, l’album Legendaddy”.

“Vi darò tutti gli stili che mi hanno definito, in un unico album”, ha concluso il cantante, divenuto celebre nel 2004, soprattutto grazie al brano “Gasolina”. Nel corso degli anni, poi, ha ricevuto numerosi premi tra cui cinque Latin Grammy Awards, due Billboard Music Awards e 14 Billboard Latin Music Awards. Daddy Yankee ha aggiunto: “Questa carriera è stata come una maratona, finalmente vedo il traguardo. Ora mi godrò tutto quello che mi avete dato”.

Prosegue: “La gente dice che ho reso questo genere globale, ma siete voi che mi avete dato le chiavi per aprire le porte che l’hanno portato al successo in tutto il mondo”. Il tour d’addio, chiamato “La Ultima Vuelta World Tour”, prenderà il via il 10 agosto a Portland, in Oregon, e avrà una durata di circa cinque mesi.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.