Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Fabri Fibra, ecco “Caos”: il nuovo album dopo cinque anni di silenzio

1 min read

Dopo cinque anni di silenzio Fabri Fibra è tornato e lo ha fatto in grande stile. Caos è l’ultima fatica del rapper, il disco è uscito oggi, e ha tutte le carte in regola per essere un successo senza precedenti. Diciassette brani in cui sono presenti collaborazioni anche con Neffa, GuèSalmo, Marracash, Rose Villain, ma anche Colapesce e DimartinoFrancesca Michielin.

“Se parlassi di auto e locali notturni non sarei credibile. lo sono invece se parlo di incertezze, del non sentirsi all’altezza perché arrivo dalla provincia e una volta a Milano mi sono trovato in prima linea” ha affermato fibra sulle pagine de il Corriere della Sera.

Poi sull’uso della cannabis: “Ci sono stati momenti in cui mi ha condizionato molto la vita. Ad esempio, non vedevo l’ora che un’intervista finisse perché pensavo alla canna che avrei fumato dopo. Riascoltavo le interviste e pensavo “ma che dico!”. Non è un pentimento, ma sono 6 mesi che non fumo. Ci ho dato un taglio. Ho smesso anche con alcool e sigarette, altrimenti una cosa chiama l’altra”.

Insomma non resta che ascoltare quest’ultima opera d’arte.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.