Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, svelato il profumato cachet di Jessica e Lulù Selassié

1 min read
Lulù e Jessica Selassié, GF Vip

Nel mare magnum del web le polemiche divampano. I moralisti della rete fanno i conti in tasca a Jessica e Lulù Selassié, concorrenti del Grande Fratello Vip, ed esprimono tutto il loro disappunto. Sui social si mormora che le due peincipesse etiopi abbiano siglato un contratto degno di nota.

Secondo i ben informati, Jessica e Lulù percepirebbero la bellezza di 5 mila euro a settimana. Un cachet non indifferente che comunque lascia insoddisfatte le due sorelle. Durante una conversazione con Manila Nazzaro, Jessica esprime un certo malcontento:

“Voi tutti guadagnate di più qui, rispetto a me e Lulù. Se vogliamo parlare di soldi e guadagni, di quanto ho guadagnato stando qui a lavorare per sei mesi, vi posso assicurare che è meno, del meno, assolutamente meno di quello che prendi tu e gli altri”

Secca la replica dell’ex Miss Italia:

“Jessy, ok non avrai guadagnato chissà quanto, ma tu stando sei mesi qui dentro hai investito sul tuo futuro. (…) Ovvio che prendi meno: noi abbiamo 20 anni di carriera in televisione. Quindi ci sta pure che le cifre siano diverse”.

Stando ai giudizi dei web-indignados, l’importo del presunto cachet di Jessica e Lulù appare spropositato per due personaggi con una traballante e acerba carriera televisiva alle spalle. Gli internauti si domandano in base a quale criterio Mediaset abbia definito il loro presunto cachet da 5 mila euro a settimana.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.