Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 21, Michele Bravi regala un inedito a un allievo – VIDEO

1 min read
sanremo-cala-il-gelo-per-una-domanda-a-michele-bravi-i-dettagli

Un regalo enorme quello ricevuto da Alex, allievo di Amici, che parteciperà al serale che inizierà a breve. Michele Bravi infatti ha deciso di regalargli un singolo scritto da lui, un inedito che Bravi non ha mai cantato. Il brano è stato scritto circa cinque anni fa ma tenuto sempre nascosto fino a questo momento.

Questa è una canzone che pensavo che la mia voce non poteva riuscire a cantare bene. Tu hai una tipologia di timbrica molto diretta, molto cristallina, ho visto in te la possibilità di dare voce a quelle cose, questa la confessione in sala prova davanti alla coach Lorella Cuccarini.

Il titolo del brano è “Senza chiedere permesso” e afferma Michele Bravi:Nasce da una storia d’amore che stavo vivendo. La frase ‘Non si può chiedere permesso per entrare nella vita degli altri, era una riflessione generazionale’. Ci manteniamo spesso un passo indietro, ci mettiamo così tanto in posizione d’ascolto che non riusciamo a parlare: con quella frase volevo ricordare a me stesso che non si può chiedere sempre il permesso. Questa canzone è un invito che ti faccio a cantare le tue canzoni e a buttarti completamente nella tua musica“.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.