Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Masterchef Italia, Tracy vince la finale: il riassunto della puntata

1 min read

Tracy è l’undicesima Masterchef italiana. L’aspirante chef si è aggiudicata la finalissima dopo l’avvincente sfida faccia a faccia con Carmine e Christian.

L’ultima puntata del cooking show in onda su Sky Uno si è aperta con una Mistery Box all’insegna della cucina dello chef tristellato Enrico Crippa. Il primo a conquistare la casacca, vincendo la prova, è stato Carmine. Successivamente c’è stata l’Invention Test con ospite Andreas Caminada, del ristorante Schloss Schauenstein in Svizzera con tre Stelle Michelin. La sfida è stata combattuta, ma i dettagli hanno fatto la differenza: Tracy e Christina si sono meritati il passaggio in finalissima, mentre Lia è stata eliminata. Cannavacciuolo ci ha tenuto a dare personalmente la giacca al giovane torinese, spendendo anche parole forti.

La finalissima

La sfida finale ha visto i tre aspiranti chef battersi su un intero menù composto da quattro portate (antipasto, primo, secondo e dolce) pensato e realizzato da loro. Carmine ha portato “La promessa”, Tracy “L’abbraccio e Christian “La mia storia”. Dopo 2 ore e 30 minuti di estenuante cucinata, i giudici si sono riuniti per decidere chi merita la vittoria. La 28enne, nata in Nigeria e cameriera di sala in provincia di Verona, ha avuto la meglio e si è porta a casa 100mila euro in gettoni d’oro, la possibilità di pubblicare il proprio primo libro di ricette e di accedere a un prestigioso corso di alta formazione presso ALMA, La Scuola Internazionale di Cucina Italiana.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.