Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

ULTIM’ORA | Ucraina – Russia, conclusi i negoziati: nuovi colloqui “nei prossimi giorni”

1 min read

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – I negoziati tra Ucraina e Russia al confine bielorusso si sono conclusi. È previsto un “secondo round” di colloqui, riferiscono fonti di Kiev. Le delegazioni, riporta Ansa, stanno tornando nelle rispettive capitali per le consultazioni. “Abbiamo trovato alcuni punti su cui è possibile trovare un terreno comune”, ha detto il negoziatore russo Vladimir Medinsky, citato da Interfax. I negoziati proseguiranno al confine tra Polonia e Bielorussia, fa sapere il Cremlino, citato dalla Tass. Secondo il negoziatore di Mosca, i colloqui si terranno “nei prossimi giorni”.

AGGIORNAMENTO ORE 16.05 – In una telefonata con il presidente francese Emmanuel Macron, il presidente russo Vladimir Putin si è impegnato oggi a “sospendere tutti gli attacchi contro i civili e le abitazioni”: lo ha reso noto una fonte dell’Eliseo.

Si sono conclusi dopo circa quattro ore i colloqui negoziali tra Ucraina e Russia che si sono tenuti questa mattina sulle rive del fiume Prypyat. A riferirlo è il consigliere del ministero dell’Interno di Kiev, citato da Interfax.

Intanto non si ferma l’offensiva russa che anche in queste re ha continuato ad attaccare l’Ucraina soprattutto nella città di Kharkiv.

In aggiornamento…

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.