Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Irama presenta il suo nuovo disco: “Tante collaborazioni e contaminazioni”

1 min read
sanremo-irama-viene-scambiato-per-can-yaman-ecco-cose-successo

Irama cala l’asso. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con ‘Ovunque sarai‘, che ha macinato successo con il tempo, il cantante è in uscita con il suo nuovo album ‘Il Giorno in cui ho smesso di pensare‘. All’Ansa il 26enne ha presentato il suo ultimo lavoro: “Già il titolo è una provocazione, è impossibile smettere di pensare. In realtà continuo a cercare, a trovare risposte. E’ un disco con tante collaborazioni e contaminazioni, ma parla la musica. Arrivo da un mondo musicale urban ed ora è arrivato il momento di aprirmi agli altri artisti“.

Successo al Festival

Sono contento di come è andato il Festival, di raccontare me stesso con la musica e vedere che le persone mi seguono, che le canzoni arrivano. Serata cover? Anche quella è stata bella. E Gianluca è un grandissimo artista e con le sue hit è ancora forte a livello internazionale, ci siamo divertiti tantissimo“.

Ritorno al live

Finalmente si può tornare live, come non essere felici? Il nostro settore, quello della musica ha sofferto tantissimo in questi due anni, tante persone con alte professionalità hanno dovuto cambiar lavoro, è un bene per gli artisti ma anche per tutti coloro che lavorano con noi ripartire. Tutto nella massima sicurezza“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.