Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Sonia Bruganelli punge la Volpe: “Spero che l’anno prossimo non sia qui”

1 min read
gf-vip-vecchie-ruggini-tra-adriana-volpe-e-manila-nazzaro-il-motivo

Non si sono simpatiche e non se le sono mai mandate a dire: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, le due opinioniste del Grande Fratello Vip, anche nel corso delle dirette hanno spesso dato vita a siparietti ironici conditi da un pizzico di cattiveria. L’ultima puntata andata in onda, non è stata da meno. Questa volta, però, alle frecciatine è seguita la pace.
L’occasione è stato il video trasmesso in cui i concorrenti parlavano dei loro sogni nel cassetto. Jessica Selassiè ha ammesso che il suo sogno è quello di diventare una presentatrice e poter condurre un talk show tutto suo.
Tornati in studio, Sonia Bruganelli ha scoccato la sua freccia: “Avete notato? Adriana Volpe e Jessica hanno lo stesso sogno nel cassetto: diventare presentatrici e poter condurre un talk show!”. Gelo tra le due. E mentre la Volpe
si chiedeva perchè la Bruganelli fosse ancora seduta lì, ci ha pensato Alfonso Signorini a sottolineare la carriera della conduttrice ricordando che durante la pandemia seguiva il suo programma elogiandola per la calma che trasmetteva.
Adriana Volpe ha ringraziato, ma anche la sua collega opinionista ha aggiustato il tiro: “Il mio augurio è che Adriana l’anno prossimo non sia più seduta qui, ma che torni a condurre un suo programma perchè se lo merita”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.