Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, l’incontro (dopo anni) tra Barù e la sorella. Ma al rientro in Casa…

2 min read
Barù, GF Vip

Emozioni nella puntata del GF Vip attualmente in onda. Barù ha avuto modo di incontrare Fedra, la sorella che non vedeva da anni. È stata la donna a contattare la redazione del reality show, mandando una lettera al fratello: “Non voglio negare uno zio ai miei figli. E non voglio negarmi di avere un fratello. Non voglio avere rimpianti, voglio provare a ristabilire un rapporto con Barù”. Il concorrente, piacevolmente sorpreso, ha aggiunto: “Ha ragione. Ci stavo pensando mesi fa prima di entrare qui, volevo rivederla. Poi sono entrato, ma la rivedrei volentieri”.

Dopo la lettera, è andato in scena l’incontro in giardino tra i due. Fedra ha preso immediatamente parola, anche in virtù del “freeze” del fratello: “Siamo fieri di te e dell’uomo che sei. Questi anni sono passati velocemente, grazie al GF sto scoprendo tante cose di te. E soprattutto che somigli tantissimo a papà. Hai due nipotini, l’ultimo si chiama Ascanio. Vorrei che ti conoscessero e ristabilire un rapporto con te. Diventando mamma ho capito a tante cose, non voglio rinunciare a un fratello. Sei quel pezzo che mi tiene legata a papà”. 

Barù, finalmente “sfreezato”, ha spiegato: “Ti penso molto. Chiedo sempre di te. Certo! Quando mi buttano fuori da qui, passo per Maccarese. Non vedo l’ora di rivedere i bimbi. Mi raccomando, non dare retta a ciò che dico qui dentro. E scusa per le brutte figure. Dispiace che non abbiamo avuto un rapporto stretto ma spesso, anche per mia mancanza, non ho fatto abbastanza un passo avanti”. Rientrato in Casa e raggiunti i compagni d’avventura, tuttavia, il nipote di Costantino Della Gherardesca, si è lasciato andare a un commento che ha destato perplessità nello stesso Signorini: “Odio queste robe. C’è sempre modo e modo”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.