Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Belen Rodriguez: “Stefano De Martino? Sono una mamma single e felice”

2 min read
belen Rodriguez

Showgirl, modella e oggi conduttrice: ha realizzato l’ennesimo sogno conducendo “Le Iene”, il programma che ha sempre desiderato presentare. “Mi impegno sempre per non perdere la speranza” – ha detto Belen Rodriguez intervistata da Silvia Toffanin nel programma Verissimo. La carriera, l’amore e la maternità: Belen Rodriguez ha parlato a cuore aperto. “Sono caduta tante volte e cadrò ancora, ma ho capito una cosa importante: la felicità è chimica. Oggi sono felice grazie a me stessa, ai figli, alla famiglia”.

Spesso protagonista di copertine per le sue storie, ha confermato che oggi è una mamma single: “Sono single e fidanzata con i miei gatti: sono stata l’eterna ‘fidanzata di’. Sono una pasticciona e me ne assumo la responsabilità. Dopo due delusioni non è facile essere madre di due figli di genitori diversi: ne paghi le conseguenze. Ogni separazione è come un lutto, ma loro non muoiono: è questa la differenza. Sono una tradizionalista, ho sofferto molto per le separazioni, ma oggi sono felice lo stesso. Ci hanno insegnato che la felicità la troviamo in una coppia, in una famiglia, in un uomo. Non devo trovare la metà della mela: io sono una mela completa e devo trovare un’altra mela completa, non qualcuno che mi lasci a metà. Stefano De Martino? Chissà…E’ un’altra mela! Mi sono emozionata per il bacio tra Michelle ed Eros”.

Belen Rodriguez non si è risparmiata anche nei confronti degli haters: “Lavoro da quando avevo 16 anni: vado fiera del fatto di non aver più chiesto niente ai miei genitori. Ogni tanto dicono che mi sono rifatta qualcosa: queste notizie non mi toccano, ma devono capire che comunque è bullismo. Io ho le spalle larghe ormai: ci rimango male per cinque minuti, poi mi passa. Mi soffermo però sempre sullo stesso punto: escono tante leggi per i diritti umani, ma perchè i social danno diritto di parola a tanta gente? Le adolescenti soffrono per certe offese. Non capisco perchè il governo non fa leggi per bloccare gli haters. Io mi curo tantissimo e mi piaccio”

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.