Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Delia e la frase inaspettata: “Soleil, voglio che torni con Alex”

2 min read
gf-vip-delia-e-la-frase-inaspettata-soleil-voglio-che-torni-con-alex

Come un fulmine a ciel sereno, quella che doveva essere la rivalità tra Soleil Sorge e Delia Duran si è rivelata esser tutt’altro. Prima il bacio tra le due e poi la chisura definitiva tra Soleil e Alex. Inaspettatamente però, Delia Duran ieri pomeriggio ha voluto parlare con la sua rivale in amore per convincerla a non mettere la parola fine alla “chimica artistica” con Belli.

Tu hai vissuto una cosa molto intensa con Alex, era una cosa bella. Sul vostro rapporto non ho mai detto nulla, mi ha dato fastidio soltanto quel pezzo che lui è venuto nel tuo letto a piangere. Devi essere te stessa tesoro. Io dico solo che mi sono arrabbiata per i momenti di attenzioni intime, capiscimi ti prego. Lì in quel contesto ho avuto un po’ di gelosia, ma da donna prova a comprendermi. Però per me non c’è problema se tornate legati. Il resto vostro è bello e dovete essere voi stessi. La vostra complicità era bella”.

Delia a Soleil Sorge: “Ti ammiro molto come donna”.

“Tu non vedi la vostra connessione come prima lo capisco. Però credimi non è vero che io non voglio o vi blocco. Anzi ti stimo e tu sei sempre stata molto onesta con me e io ti ammiro per questo carattere. Nei tuoi pregi e nei tuoi difetti, comunque io ti ammiro come donna e non voglio assolutamente che voi perdiate questa bellissima amicizia. Io non vi dico che dovete trattenervi. […] Devi credermi, io voglio che voi due stiate bene e il vostro rapporto era molto bello e speciale. Solamente magari quei piccoli dettagli mi davano fastidio. Il fatto che l’altro giorno è venuto prima a portare il caffè a te che a me e poi si è messo sopra al tuo corpo in lacrime. Sono queste le cose che chiedo che faccia soltanto con me, per il resto io sono contenta se voi avete il vostro affetto magico”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.