Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Alex e Delia, l’orafo rivuole indietro le fedi nunziali: “Ridatemi gli anelli che vi ho regalato”

1 min read
Delia Duran e Alex Belli, GF Vip

A margine della fragorosa separazione e reuniòn tra Alex Belli e Delia Duran, arriva fulmineo il commento del gioielliere che aveva regalato le fedi nunziali. Nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, infatti, l’orafo esterna grande delusione e chiede pubblicamente di avere indietro i due anelli, poiché a suo dire il matrimonio Belli-Duran altro non sarebbe che una montatura mediatica:

“Ho conosciuto Alex Belli e Delia Duran perché si sono presentati qui nel mio negozio. Il loro intento era quello di avere due belle fedi. Ci hanno anche chiesto una personalizzazione dentro gli anelli. Hanno voluto i loro nomi, la data delle nozze e il simbolo dell’infinito… Dopo il primo incontro ci hanno invitati al loro matrimonio e la cosa ci ha fatto molto piacere. A questo punto abbiamo deciso di regalare le due fedi. Un bel matrimonio, ma è tutto finto!”

Con grande contrarietà e disappunto, il gioielliere ruggisce così:

“Per noi è una grande delusione aver regalato delle fedi, un simbolo importante. Non voglio sottolineare il valore economico, ma più quello di simbolo di unione. Io propongo di farcele restituire da Alex e Delia e di donarle ad una coppia bisognosa che desidera due fedi di quel tipo e che non se le può permettere”

Il noto orafo non tollera prese le per i fondelli e fa la voce grossa.

https://twitter.com/pomeriggio5/status/1494361810471899139

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.