Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, scontro virulento tra Alex e Soleil: lei gliele suona di santa ragione

2 min read
Alex Belli e Soleil Sorge

Uno scontro verbale tra Alex e Soleil assume toni fin troppo accesi. Nella sauna della casa a urlare più degli altri è lei: Soleil Sorge. In preda ai fumi dell’alcol, la gieffina urla in lingua inglese e condanna il comportamento dell’attore. Lo taccia di falsità e lo folgora senza mezzi termini:

“Tu sei un falso, perché mi hai detto che avevi messo in dubbio tutta la tua vita. Sotto le coperte più che le cose che tutti pensano, tu mi hai detto che eri innamorato. Mi hai guardato, mi hai detto ‘Soleil ti amo’. Io ti ho guardato e non ho risposto”. Tra un botta e risposta e l’altro, Alex Belli ci va giù duro e mette all’angolo Soleil. Finisce a bicchierate: “E allora rispondi anche tu adesso! Basta fare la paracu*a. Ammetti i tuoi sentimenti. Io con te ho ammesso il mio innamoramento e tu ti trattieni, ma con me non funzionano ste falsità. Esci dalla corazza, esci fuori, esci allo scoperto. Puoi prendere in giro gli altri, ma non me. Tu mi stai dipingendo come un mostro e ti fa comodo. Non ammetti quello che hai nel tuo cuore per me, ciccia“

La discussione a quel punto trascende, i toni della voce si alzano. Una contrariata Soleil ammette di essersi innamorata di Alex:

“Non voglio sentirti dire che non mi espongo o che non ho coraggio. Quello che abbiamo vissuto è stato bello, ma abbiamo sbandato. Io e te stavamo uscendo dal binario e ci stavamo innamorando, sì è vero ci stavamo innamorando!”

Con odio incandescente, quasi rovente, la Sorge esorta Belli a ridimensionare il suo ego e lo accusa di averle voltato le spalle:

“Adesso mi hai deluso e mi sei sceso! Schifoso! Mi fai schifo e mi stai attaccando come fanno gli altri! Io ho sempre ammesso quello che c’era tra noi! Stavamo sfasando e tu lo sai bene. Tu sotto le coperte sapevi che nessuno ci sentiva e hai detto determinate cose in un senso ben preciso e non raccontare bugie adesso!”

Una Soleil Sorge come non si era mai vista. Si arroga il diritto di asfaltare l’attore con veemenza:

“Sono qui, esco allo scoperto, sono qui eccomi! Io l’ho sempre detto che ci siamo stra amati e ci stavamo innamorando seriamente. L’ho sempre fatto parlare il mio cuore, lo sto facendo. L’ho sempre detto che ti amo! Di che c**zo stai parlando?!”

Dimostra di avere le idee molto chiare, Soleil. Decide di usare una linea rigida e inclemente contro il suo ex partner in crime.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.