Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Nathaly chiarisce con Soleil: “Ecco perchè ce l’avevo con te”

2 min read
gf-vip-nathaly-chiarisce-con-soleil-ecco-perche-ce-lavevo-con-te

Da super amiche ad un rapporto molto incrinato. Nathaly Caldonazzo da quando è arrivata al Grande Fratello Vip ha legato molto con Soleil Sorge, ma col passare delle settimane qualcosa è andato storto. Dopo più di un mese però, ieri è tornato il sereno tre le due vippone. La Caldonazzo ha dunque vouto parlare con Soleil per chiarire e calmare le acque.

Arriva la pace con questo massaggio, è il massaggio della pace. Mi dispiace. Se mi faccio perdonare per quel confessionale a caldo? Sì. Io perché comunque ho subito una cosa come quella di Delia. Quindi pensa che che sono dalla parte di chi subisce questo. A me non dava fastidio la cosa vostra… Quello che non mi era piaciuto è che tu continuavi ad attaccarla, tipo ‘hai due neuroni’. Però tu come me hai detto quelle cose senza pensarci, così a caldo. Alex però continuava a sbagliare, ha anche detto che era innamorato di te dai. Lei si è spenta per lui e adesso Belli dovrà fare tanto per riconquistarla. Lei lo amerà anche, ma non so, è cambiata tanto”.

Infine la Caldonazzo ha confessato a Soleil che tra Alex e Delia potranno anche tornare insieme, ma quel che è certo per la vippona è che non avranno un lieto fine come in tutte le favole. “Quello che ha fatto Alex a Delia è abbastanza per chiudere un matrimonio – ha aggiunto Nathaly – Anche soltanto il bacio, ma poi si era invaghito di te. Ok l’amore libero e le cose a tre, ma lui qui non faceva il trio con te e Delia. Alla fine è uscito, ma era troppo tardi ormai. Che poi se le ha fatto tutto questo in un momento che andava tutto bene, pensa se era una crisi. Torneranno insieme sicuro, ma se poi arriva uno che dimostrerà amore a Delia… queste cose si pagano e cambierà tutto“.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.