Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Giovanna Civitillo: “Vestito giallo a Sanremo? L’ho fatto per Amadeus, è daltonico…”

1 min read

Il Festival di Sanremo è finito da una settimana anche se i temi che ruotano attorno alla kermesse sono tantissimi e sempre attuali. Uno dei protagonisti è stato certamente Amadeus arrivato alla terza conduzione con numeri da record che non si registravano da tantissimi anni. Oggi la moglie, Giovanna Civitillo, in un’intervista a La Repubblica ha parlato del Festival e della possibilità che il marito conduca anche la prossima edizione: “Da un lato gli direi di fermarsi per recuperare le energie; dall’altro mi piacerebbe rivederlo sul palco dell’Ariston. Deciderà lui. Il covid lo terrorizzava, si era incollato la mascherina sul viso”

Non solo la Civitillo ha parlato anche della scelta del vestito giallo nella prima serata di Sanremo: “Ho voluto quel vestito giallo: era un messaggio per lui, amiamo le mimose e i girasoli, poi lui è daltonico…”.

Infine su quando si sono conosciuti: “Per me era un gentleman, mi riservava le attenzioni che non avevo dai coetanei. È stato un grande amore che ci ha travolto. La fortuna nella vita è trovare l’altra metà della mela, a noi è successo. Sono forte grazie a lui, ho imparato a indossare un impermeabile e a farmi scivolare le cose”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.