Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Roma, auto contro una mucca sull’A24: tra i feriti un ex calciatore

2 min read
roma-incidente-sulla24-contro-una-mucca-tra-i-feriti-un-ex-calciatore

Quasi un evento inverosimile. Un marito e una moglie sono rimasti feriti in un drammatico scontro con una mucca in autostrada, i due tornavano a casa insieme ai loro figli. Carlo Cherubini, 45 anni, ex terzino sinistro cresciuto nelle giovanili della Lazio e nella Primavera, e sua moglie Valentina Scarchilli sono attualmente ricoverati in prognosi riservata all’Umberto I. Come fa sapere il Tiburno.Tv , i figli sono illesi, l’ex giocatore della Fiorentina è vigile mentre la donna sarebbe sedata, entrambi però non in pericolo di vita.

L’incidente stradale è avvenuto domenica pomeriggio 6 febbraio sull’autostrada Roma-L’aquila A/24, nota anche come “Strada dei Parchi”, nel territorio di San Gregorio da Sassola. Stando alle prime informazioni raccolte da Tiburno.Tv, Carlo Cherubini era alla guida di una Bmw station wagon, la moglie Valentina accanto e i loro bambini sui sedili posteriori: la famiglia di ritorno da Rimini viaggiava in direzione Roma. Subito dopo una galleria e a circa due chilometri dallo svincolo per Castel Madama l’ex calciatore ha trovato la carreggiata occupata da una mucca non riuscendone ad evitare l’impatto.

Il bovino è deceduto, gravi le condizioni dei coniugi: Carlo Cherubini ha riportato un trauma facciale, mentre Valentina Scarchilli un trauma toracico. La dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di accertamenti dalla Sezione Roma Est della Polizia Stradale. L’ipotesi più attendibile è che la mucca sia riuscita a irrompere nella carreggiata passando in un punto in cui la rete di protezione era danneggiata.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.