Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“La password è Laziomm…”, pioggia d’insulti alla serie Christian: la replica di Edoardo Pesce

2 min read

Questa sera farà il suo esordio su Sky la nuova serie “Christian”. Tuttavia, sui social la discussione è cominciata già da qualche ora. Il motivo? La reazione dei tifosi della Lazio dopo aver visto una scena diffusa in anteprima. Nello “spezzone” incriminato, uno dei protagonisti svela la password per aprire il caveau di una banca: “Laziomm…, Laziomm… Con due m, tutto minuscolo”. L’attore è Antonio Bannò: sui suoi social s’è fatto sentire il malcontento del popolo biancoceleste.

A prendere le difese della serie e del collega ci ha pensato Edoardo Pesce, uno dei protagonisti (l’altro è Claudio Santamaria). Questo, mostrandosi con la felpa giallorossa, ha pubblicato un lungo post su Instagram: “Visti gli insulti e le minacce scritte sui social da parte di alcuni soggetti che si definiscono tifosi laziali e che sicuramente aumenteranno da dopo domani sera, mi sento di intervenire subito con queste parole”.

Il messaggio prosegue: “Chi mi conosce sa che ho sia parenti e sia carissimi amici ‘veri’ tifosi della Lazio, tra i quali alcuni storici e rispettati come Adamo Dionisi e altri di cui non faccio i nomi. Essendo loro oltre tifosi anche persone intelligenti e sportive, non si sono offesi perché hanno subito inserito la frase ‘incriminata’ all’interno del contesto di finzione e di caratterizzazione ironica e espresso sopra le righe dei personaggi della serie. Come credo si accorgerà chi avrà o ha avuto occasione di vederla”.

“Gli uomini a vergognarsi dovrebbero essere gli animali che scrivono insulti e minacce di una gravità tale che nascondono evidentemente tante frustrazioni, livori e cattiverie che con lo sport non c’entrano nulla ma neanche con il normale convivere generale – ha tuonato l’attore -. Siete gli stessi che confondevano Romanzo Criminale con la realtà e insultavano gli attori in giro per Roma. Fate come ve pare ma cercate di innalzarvi un pochino da questa condizione di squallore e di vergognosa ignoranza. ‘Romamm…’, contenti?”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.