Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amadeus: “Al Festival ho impresso la mia impronta. Ospite sportivo? Non posso dire nulla”

1 min read
Amadeus Sanremo

Manca sempre meno all’inizio del prossimo Festival di Sanremo che prenderà il via il prossimo 2 febbraio. Sul palco dell’Ariston anche quest’anno ci sarà Amadeus che a pochi giorni dallo start ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine de La Gazzetta dello Sport dove non poteva mancare un paragone calcistico con la sua Inter.

“Nel 2021 i teatri erano vuoti e abbiamo rispettato la regola, quest’anno sono pieni e anche noi rimaniamo in linea. Spero che sia un Festival gioioso e che sia una bella festa anche a San Siro”, nel giorno della finale del Festival si giocherà infatti il derby tra Inter e Milan e Amadeus è un noto tifoso nerazzurro. “Per me Simone, (Inzaghi, ndr), è l’allenatore giovane più forte d’Europa. Conte era un vincente, Simone continua a vincere con il suo stile e la sua personalità e anch’io al Festival ho impresso la mia impronta”.

Sull’ospite sportivo del Festival però le bocche sono ancora cucite: “Non posso dire nulla” e infine se l’Inter fosse una canzone sarebbe: “Sei bellissima” di Loredana Bertè”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.