Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“Adele ha mentito”: l’indiscrezione di TMZ mette la cantante nei guai

1 min read
adele-i-drink-wine-ecco-il-nuovo-singolo-video

La settimana scorsa Adele ha registrato un video per annunciare lo slittamento di tutti i concerti in programma al Caesar’s Palace di Las Vegas. La cantante ha chiesto scusa in lacrime ai suoi fan, dando come motivazione la positività al Covid di metà del suo team. L’artista aveva poi organizzato delle chiamate su FaceTime con alcuni suoi fan per scusarsi personalmente.

Oggi però TMZ ha lanciato un scoop secondo cui il vero motivo dietro alla decisione di rimandare gli show non sarebbe il Covid, bensì una scelta della stessa Adele, scontenta del risultato della produzione degli spettacoli. Si legge sul tabloid: “Diverse fonti collegate al Caesar’s Palace affermano che il vero motivo per cui lo spettacolo è fermo è perché Adele è scontenta della produzione. Le nostre fonti affidabili ci dicono che lei non era soddisfatta di vari set, del coro, del sistema audio e di altri elementi associati allo spettacolo”.

L’indiscrezione prosegue: “Quelli della direzione del Caesar’s erano ‘scioccati’ quando Adele ha cancellato tutto all’ultimo. Le troupe hanno lavorato duramente su ogni aspetto dello spettacolo almeno da dicembre. Una fonte ha detto che Adele non era mia stata soddisfatta dei risultati. Per quanto riguarda il COVID, non è vero, tutta la squadra era pronta, disponibile e in grado. Dicono che non riescono a capire perché ha aspettato fino all’ultimo per staccare la spina”. Si attente, a questo punto, l’intervento di Adele…

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.