Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF VIP, eliminati e scontri: il riassunto della 36esima puntata

2 min read
Grande Fratello Vip

GF VIP – Puntata scoppiettante e all’insegna degli scontri quella di stasera al Grande Fratello Vip. Una serata che si è aperta con l’amicizia incrinata tra Soleil, Katia e Manila. Le tre, dopo quattro mesi, vivono la loro prima crisi per la vicinanza dell’ex Miss Italia con Delia Duran. La Sorge rinfaccia alla voce di Radio Zeta di non esserci stata in un suo momento difficile. La Nazzaro si difende e dice di volere bene all’italostatunitense e di aver semplicemente aiutato l’argentina che soffriva per il suo matrimonio.

Il triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil anima il secondo scontro della serata. I due coniugi si incontrano e l’uomo invita la sua amata a dare meno importanza alle piccolezze e di pensare a difendere il loro amore libero. Lei rinfaccia a lui di continuare a nominare Soleil e a dedicargli dei post invece di pensare a lei. Il confronto lascia molti dubbi, ma nulla in confronto a quello tra l’ex volto di Centovetrine e Soleil. L’influencer pone delle domande precise all’attore che però svia senza dare risposte precise. Alex dice che il suo rapporto con Sole è puro e che la gente vuole “mercificare il tutto”. Signorini non ci sta e invita l’uomo a essere più deciso. Belli torna in studio e dopo un confronto con Adriana Volpe ha una lite con Aldo Montano.

GF VIP – C’è tempo anche per i sentimenti con la lettera di Manuel per Lulù. L’atleta sta pensando di lasciare la casa per motivi di salute e dedica alla sua innamorata dei versi splendidi. C’è poi il risultato a sorpresa del televoto che condanna Giacomo Urtis e Valeria Marini, costretti a lasciare la Casa. Jessica, Davide e Federica sono salvi. Emozioni anche per Soleil che riceve una lettera dal padre che la incita a non mollare e si dice fiero di lei. La Sorge piange e viene consolata da Katia Ricciarelli che le dice di poter contare su di lei. Soleil si dice stanca e di non essere così forte da poter sopportare i continui attacchi.

Manila Nazzaro, invece, incontra il suo Lorenzo Amoruso che infonde alla miss una carica. Tempo di nomination con Katia, Manila, Lulù e Baru preferiti dei colleghi, mentre Jessica e Sophie vengono salvate dalle opinioniste. A finire al televoto sono Kabir, Soleil e Federica. Lunedì il più votato sarà immune.

CLICCA QUI PER VOTARE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.