Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Soleil vs Manila, lo scontro: “Io stavo male e tu non ci sei stata”

1 min read
Soleil Sorge

Si scalda la casa del Grande Fratello Vip. Il clima è incandescente. Durante la puntata è stata analizzato come l’arrivo di Delia Duran abbia scosso gli equilibri nella casa, primo fra tutti l’amicizia tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge, con l’ex Miss Italia sempre più vicina alla new entry del GF Vip. “Io sono stata ferita dal fatto che in un momento in cui io sono stata male Manila è stata vicino a Delia e non a me. Ha dato corda a un gruppetto di persone che non vedono l’ora di dare corda per buttarmi fango. Io stavo male e tu non ci sei stata”.

Manila però non esita a replicare alle accuse della vippona: “Soleil voglio che sia sincera, io l’ho cercata. Io non sono una ragazzina ma una donna, i principi dell’amicizia sono quelli di fare muro quando vieni attaccata. L’amicizia si dimostra anche dopo quattro mesi. Io mi sto isolando nella mia stanza e in quella stanza c’è Delia che mi chiede come sto, ci parlo”.

Non tarda ad arrivare anche il commento di Lulù: Soleil è una falsa. Manila non ha fatto nulla di male, ha solo accolto una persona che sta soffrendo, e da donna ha fatto bene ad accoglierla. Sophie è da settembre che viene insultata da Soleil, Soleil si è avvicinata a lei solo perchè era da sola”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.