Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Italia’s Got Talent, mercoledì la nuova stagione: tutte le novità

2 min read

Dal 19 gennaio ritorna la caccia al talento in Italia. Su Sky Uno torna Italia’s Got Talent con la nuova edizione. Tante novità in programma, su tutte il ritorno di Elio nella giuria. A completare il tavolo Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano. Confermata Lodovica Comello alla conduzione. I giudici hanno raccontato come si sono trovati a lavorare insieme.

Elio

Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, ma il più lontano possibile da Frank Matano, lui è cattivo bisogna sfatare il mito, guardatelo al rallenty in verità dice cose tremende, ci hanno messo seduti lontani perché durante le audition abbiamo sfiorato una rissa; io ero inciampato e lui voleva sferrarmi un pugno che con abilità ho schivato…poi posso usare il Golden Buzzer totalmente a caso. A Federica non gli si può dire nulla, è perfetta, abbiamo scoperto cose in comune. Mara? Siamo una coppia di fatto, è unica, la venero, ci conosciamo dalla prima edizione di X Factor, ci basta uno sguardo per capirci“.

Mara Maionchi

Frank e Elio si adorano, sono due falsari di professione, ma solo guardarli mette il buon umore. Io solo a guardarlo sto bene, è come andare in una Spa, un toccasana, mi sento meglio fisicamente, la pressione, tutti valori del sangue. Siamo tutti felici di averlo qui“.

Frank Matano

In verità io ho questa risata rumorosa perché era la stessa che aveva mio padre, anche quando andavo in chiesa da bambino venivo ripreso, disturbavo…. Elio può dire quello che vuole, per me è un un artista straordinario, ha portato una ventata di allegria, grazie a lui si è creato un clima fantastico, peccato che siamo seduti troppo lontani…ho il torcicollo mi giravo per guardarlo“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.