Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Fedez, maxi truffa scoperta dalla madre: indagato un ex dipendente

1 min read
fedez-dopo-le-parole-su-un-concerto-di-emma-la-marrone-interviene

La “Doom”, società del cantante Fedez gestita da sua madre Annamaria Berrinzaghi, sarebbe finita nei mesi scorsi al centro di un raggiro messo in piedi da un ex dipendente. Stando a quanto finora accertato, la tentata truffa sarebbe avvenuta dopo un accordo tra una nota azienda che produce materiali per la scuola e la “Doom”, azienda che si occupa di scouting, ma soprattutto dei diritti d’immagine dello stesso rapper milanese.

L’ex dipendente, riporta MilanoToday.it, avrebbe fatto credere al cantante e a sua madre di aver chiuso un contratto con il cliente per 250 mila euro, anche se in realtà la cifra pattuita era di 350 mila. Sempre secondo le indagini, l’ex lavoratore avrebbe cercato di fare in modo che i soldi “mancanti” venissero versati sui conti di un’altra società, per la quale avrebbe iniziato a lavorare di lì a poco.

A svelare il raggiro, proprio la mamma dell’artista, che si sarebbe presentata in Procura, dando di fatto il via alle indagini. Nei giorni scorsi è dunque arrivato l’avviso di garanzia per l’ex dipendente.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.