Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Simona Branchetti su Matano: “Nessun chiarimento? Per me pace fatta”

2 min read

Una “faida” che va avanti da più di dieci giorni: il 5 gennaio scorso, Alberto Matano annunciava in diretta che l’inviata di Pomeriggio 5 News le aveva “rubato l’ospite”. Il conduttore de La Vita in Diretta infatti non ha digerito che durante il collegamento con la sua inviata, la corrispondente di Simona Branchetti le parlava sopra.

Sembrava che la pace fosse fatta fino a quando Alberto Matano a TvTalk ha negato la telefonata raccontata proprio dalla conduttrice di Mediaset:

“Ho già detto quello che avevo da dire, non ho niente da chiarire, io dico la verità e l’ho voluta dire in diretta. Anzi, voglio confermare che non ci sono retroscena e non ci sono chiarimenti. Il punto è che la trasmissione della rete concorrente è proprio entrata nella mia diretta e io ho dovuto dirlo ai miei telespettatori. Perché bastava aspettare che finissi il mio collegamento per poi intervistare l’uomo a loro volta. O almeno questo è quello che avremmo fatto noi de La Vita In Diretta. Fino ad oggi con la concorrenza c’è sempre stato un rapporto di rispetto e di sana competizione. Quindi mi dispiace per quello che è successo, perché tutto poteva essere gestito diversamente“.

Simona Branchetti a Verissimo: “Per me pace fatta”

Ospitata da Silvia Toffanin, Simona Branchetti ha voluto chiarire la sua posizione a Verissimo:

“Alberto mi ha chiamato la mattina della Befana e mi ha detto ‘ho grande stima di te, ci conosciamo, abbiamo un percorso professionale identico, non ce l’ho con te, ma le nostre inviate si sono messe in una condizione di non riuscire a lavorare bene’. Io ho risposto che era successo un incidente e pace. La cosa terribile però è quello che è successo dopo, ovvero quando ha detto ‘nessun chiarimento’, io allora ho pensato ‘ma allora chi mi ha telefonato?’. Io comunque rinnovo la mia stima ad Alberto Matano. Per me pace fatta”.

Questo lo stralcio dell’intervista con Silvia Toffanin:

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.