Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, i vipponi sul crollo di Soleil: “Godo, il pubblico si è ribellato”

2 min read
Soleil Sorge, GF Vip

Gli equilibri nell Casa del Grande Fratello Vip stanno cambiando. Infatti, il pubblico per la prima volta non ha eletto Soleil Sorge come preferita del reality.  Questa è una vittoria per il gruppetto di Miriana Trevisan, Jessica e Lulù SelassiéGianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, che infatti dopo la puntata hanno “goduto” dell’accaduto.

 “Quello che è successo è un segnale pazzesco. – ha dichiarato Miriana – Lei poi mi ha difeso contro Katia sul discorso della madre… […] Le cose stanno cambiando, guarda come il loro atteggiamento è diverso. Hanno perso il potere che avevano. Anche il fotomontaggio che hanno fatto vedere a inizio puntata dice tanto. Io ero scioccata quando ho visto quella foto di loro tre. La gente avrà capito quello che mi hanno fatto Sole e Katia. Anche se Katia in qualche modo è cambiata in questi giorni. Mi si avvicina e mi parla. Sembra come se mi voglia chiedere perdono a modo suo e questo lo apprezzo. L’altra invece no, zero, la mattina nemmeno mi saluta. Katia con me ha cercato di difenderla e mi ha detto ‘visto Soleil oggi ha lavato tutta casa’ E te credo, è la prima volta che pulisce in 5 mesi!“.

L’opinione di Jessica e Gianmaria:

Anche Jessica Selassié pensa che la vittoria di Nathaly sia da attribuire all’unione dei loro fan: “Quello che è successo è per il nostro gruppo. Guarda che è una cosa forte. Il pubblico ha parlato in qualche modo. Anche Clarissa ha esultato quando hanno detto Nathaly hai visto? Se l’ha fatto significa che erano uniti tutti i nostri fan nel votare lei. Questa è la prima volta che Sole non è la preferita!

Anche i commenti di Gianmaria Antilofi non tardano ad arrivare: “Ci siamo guardati io e te Sophie e ci siamo detti che ci sarebbe stata una sorpresa. Quando ho sentito il nome ‘Nathaly sei la preferita dei telespettatori’ ho proprio goduto. Ho proprio urlato ‘come godo, godo tantissimo, quanto godo’. Ed è vero sono felice che non è più lei la preferita“.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.