Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, riassunto della trentatreesima puntata: litigi, sorprese e colpi di scena

3 min read
GF Vip puntata

Lunedì 10 gennaio Alfonso Signorini ci accompagna in un nuovo emozionante appuntamento con il Grande Fratello Vip. Una trentatreesima puntata ricca di amicizie speciali, nuovi e vecchi amori, litigi, sorprese e colpi di scena. L’opinionista Sonia Bruganelli fa il suo ritorno nello studio televisivo e la sua collega Adriana Volpe la accoglie con un simpatico tweet.

Nella casa di Cinecittà è tempo di bilanci. Il sermone di Alfonso Signorini della scorsa puntata ha esortato i vipponi a riflettere e rivedere il loro comportamento. Adesso il clima tra coinquilini è decisamente più disteso e pacifico.

Tra i primi argomenti della serata c’è il delicato rapporto tra le donne alfa della casa. Il conduttore analizza le dinamiche settimanali tra Nathaly Caldonazzo, Katia Ricciarelli, Valeria Marini e Miriana Trevisan, le quali stanno provando a ricostruire un rapporto civile volto ad una pacifica convivenza.

Alfonso Signorini si collega in videochiamata con Delia Duran, la moglie di Alex Belli che sta trascorrendo la sua quarantena, in previsione del suo glorioso ingresso nella casa del GF Vip, previsto per venerdì prossimo.

È il momento di disquisire del rapporto d’amicizia tra Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge. Dopo le nomination dell’ultima puntata, il rapporto tra i due gieffini si è incrinato e il conduttore cerca di risanare la loro amicizia. Avviene un chiarimento in diretta e Signorini chiama in causa anche Lulù Selassié.

Si passa ad una sorpresa romantica destinata a Giucas Casella. Nel giardino della casa il paragnosta incontra la sua storica fidanzata Valeria Perilli. Un videoclip ripercorre gli uomini avuti dalla fidanzata di Giucas e, a distanza di pochi minuti, l’illusionista si inginocchia e le fa una romantica proposta di matrimonio.

Si passa ad un’altra protagonista: Carmen Russo. Alfonso Signorini torna a parlare del giallo degli invitati al matrimonio di Carmen ed Enzo Paolo Turchi. Il coreografo entra in casa e fa chiarezza. Smentisce ufficialmente la versione di Nathaly Caldonazzo e nega di averla contattata telefonicamente per invitarla al suo anniversario di nozze.

Si cambia argomento e Alfonso dedica un blocco a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Nonostante il fidanzamento avvenuto la settimana precedente, tra i due gieffini sembra esserci un clima teso, caratterizzato da gelosie e insicurezze.

È il momento della chiusura del televoto. Il verdetto è inequivocabile: Nathaly Caldonazzo è la preferita del pubblico e ha la possibilità di mandare in nomination una delle 2 donne che erano al televoto insieme a lei. La Caldonazzo sceglie Carmen Russo. In seguito si passa alle nomination palesi. Per i concorrenti è l’ora di scegliere la carta con il volto del coinquilino che intendono mandare al televoto.

L’asse dell’attenzione di Alfonso Signorini si sposta sulla neo coppia formata da Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Alcuni giorni addietro tra i due gieffini è scattato il primo bacio e il conduttore chiede ai vipponi un commento a caldo su questo nuovo flirt.

Il tempo stringe e si torna a parlare di nomination. I vip immuni entrano nel confessionale uno per uno e fanno le loro nomination segrete. È ufficiale: le nominate della trentatreesima puntata sono Carmen Russo, Federica Calemme e Soleil Sorge.

Alle ore 01:35 la puntata volge al termine. Come di consueto, Alfonso Signorini legge ai vipponi alcuni tweet dei telespettatori e dà la sua buonanotte al pubblico.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.