Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Lulù tuona contro Katia: “Dovevano sbatterla fuori questa”

1 min read
Lulù Selassié, GF Vip 6

Dopo l’entrata di Alfonso Signorini nella casa del Grande Fratello Vip per ristabilire la calma, causa ‘accuse di razzismo’ da parte della Ricciarelli, i vipponi continuano ad essere tormentati. Sono in diversi ad essere delusi dalla mancata squalifica della cantante e tra questi in particolare Lulù Selassié. La principessa durante un momento di confidenze con Miriana Trevisan, ha rivelato che avrebbe voluto vedere Katia uscire dal reality.

Lulù Selassié voleva la squalifica:

“Tesoro la verità è che sono molto amareggiata – ha dichiarato Lulù – perché io pensavo che la sbattevano fuori a questa. E’ un messaggio orribile questo che è passato. Questa estate un ragazzino non italiano, guarda caso proprio etiope si è tolto la vita, 15 anni aveva, perché gli dicevano di tornare al suo paese, voleva fare il calciatore e invece alla fine ha preferito farla finita. Sono cose che succedono sul serio, tutto per colpa di frasi di quel genere”.

Ma a quanto pare, stando a delle testimonianze del papà e della madre della giovane promessa del calcio, “‘il gesto estremo di Seid non deriva da episodi di razzismo“.I genitori – dichiara il servizio di Telenuova escludono con fermezza quindi ogni correlazione tra il gesto e la pista razzista o discriminatoria, e arrivano a parlare di strumentalizzazione delle parole di Seid”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.