Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Sanremo 2022, i programmi che potrebbero saltare causa Covid

2 min read
sanremo-2024-stilata-lista-big-da-tedua-e-angelina-mango-fino-a-matteo-paolillo

Timore per Sanremo 2022. La situazione Covid in Italia spaventa, i contagi aumentano e il Festival deve fronteggiare per il secondo anno consecutivo la pandemia. Il rischio del rinvio sembra essere tramontato ma il decreto festività potrebbe cambiare alcune cose. Come fa sapere Il Messaggero, cinema e teatri resteranno aperti anche secondo le nuove normative, quindi date (1-5 febbraio) e pubblico dovrebbero essere certi.

Il Dl festività attualmente è in vigore fino al 31 gennaio 2022, dunque fino alla sera prima dell’inizio di Sanremo. La Liguria però è attualmente è in zona rossa, e la speranza è che dal 10 gennaio si passerà in arancione ma il rischio è che non ci possa essere il tanto atteso red carpet. Gli artisti resterebbero blindati negli hotel, resta da vedere se il decreto riceverà una proroga o se invece terminerà il giorno prima dell’inizio di Sanremo 2022. Nel frattempo è stato già cancellato il Gran Galà della Stampa che si tiene come di consueto la sera prima dell’inizio del Festival di Sanremo.

Programmi a rischio

Ad essere confermato è anche Casa Sanremo ma a rischio ci sono anche i programmi di intrattenimento della Rai che di solito si spostano nella città ligure, ma che per questo anno potrebbero restare a casa. Tra questi, Alberto Matano con La Vita in Diretta, Serena Bortone con Oggi è un altro Giorno e tutti gli altri potrebbero restare a casa. Solo Mara Venier potrà raggiungere Sanremo per la classica puntata di Domenica In dopo la finale.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.