Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Imma Battaglia e la dichiarazione d’amore ad Eva Grimaldi: “Persa senza di te”

2 min read

Solo due settimane di permanenza nella casa del GF Vip per Eva Grimaldi: l’attrice ha passato solo le feste a Cinecittà ma ha avuto la possibilità di raccontare la sua storia e l’amore nato con Imma Battaglia. Negli scorsi giorni infatti, la donna ha raccontato a Manila e Carmen come ha incontrato usa moglie. Durante la consueta diretta del lunedì sera, Imma Battaglia ha fatto una sorpresa alla gieffina prima che uscisse definitivamente dal gioco.

La parole di Imma Battaglia

Una delle dichiarazioni d’amore più belle della storia del GF Vip, anche secondo Alfonso Signorini che si complimenti con la donna:

Io ti amo, non puoi capire quanto. Non puoi immaginare com’è stato vivere le feste senza di te. Chi ti trova, trova un tesoro, sono stata fortunata a trovarti. Ricorda che sono stati sfortunati quelli che ti hanno perso. Tu mi hai riempito il cuore. Non ho passato il Natale con nessuno, perché volevo pensare a te, riempirmi il cuore soltanto di te. Tu mi riempi le giornate e sei la luce della mia giornata. Senza la tua luce io sono persa.

Ricordi quando alla nostra unione civile hai detto che sarai al mio fianco fino al mio ultimo respiro. In quell’occasione ho detto ‘perché proprio il mio?’. E invece sì, io voglio morire prima di te. Perché io non voglio stare senza di te, perché io sto male senza di te. Perché la vita non è vita senza di te. Che senso ho senza di te? Io voglio dormire abbracciata a te e svegliarmi con te che fai baccano nella cucina“.

Il conduttore, commosso, ha rivolto queste parole a Imma Battaglia: “Voglio ringraziarti, perché le tue sono le più belle parole d’amore che sono state pronunciare al Grande Fratello. E io sotto scrivo il tuo appello al governo perché arrivi anche qui il matrimonio egualitario“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.