Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Giacomo e Soleil non si pentono: di notte tornano a parlare dei regali dell’ex di Miriana

2 min read
Giacomo Urtis e Soleil Sorge

No, Miriana Trevisan non riesce proprio a soprassedere ai giudizi gratuiti di Giacomo Urtis e Soleil Sorge. Le dichiarazioni dei suoi coinquilini sono per lei un tasto dolente. Di fronte al loro comportamento inopportuno, inorridisce e non perdona. Di notte Urtis si confida con i vipponi e spiega quanto segue:

“Io ho saputo quello che ho detto. H raccontato dei dati di fatto… Non è che ho pensato altro o giudicato. Mica l’ho criticata o giudicata per quello che è successo… Mi dispiace, non ci ho pensato. Che devo fare? Tanto domani mattina le richiedo scusa per averlo detto in televisione (…) Magari non lo dovevo dire, però l’ho detto… Non è un conoscente, ma un carissimo amico mio con cui ceno quasi tutte le sere“

Da par suo, anche Soleil cerca di minimizzare le sue dichiarazioni:

“Infatti non l’abbiamo giudicata, anzi. Magari le regalassero a me cose così… Il mio ex mi ha regalato un foglio bianco stampato con sopra la cartolina della Tailandia. Mi disse che mi avrebbe portato lì con la foto stampata e basta. Non mi c’ha mai portato (…) Lui ha detto che lei si è fatta fare dei regali da un tipo, mica cose più gravi che prendeva soldi”

Ma Miriana Trevisan non ci sta e non fa sconti. Con Giacomo Urtis e Soleil Sorge finisce malissimo. È determinatissima e dice di voler procedere per via legale.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.