Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, aria di tensione: Lulù e Sophie si affrontano a muso duro

2 min read
Grande Fratello Vip

Aria di tensione all’interno della casa del GF Vip 6. Poco fa, Lulù Selassié e Sophie Codegoni si sono affrontate a muso duro. Il motivo è, ovviamente, la vicinanza di Jessica ad Alessandro Basciano. Nonostante l’imprenditore abbia espresso chiaramente la sua preferenza per l’ex tronista, la Selassié non demorde e non perde occasione per avvicinarsi a lui, anche fisicamente. Sophie, vedendo quella scena, non ha apprezzato l’atteggiamento della principessa. Lulù si è schierata in difesa della sorella ed è scoppiata la lite con la Codegoni, che ha affermato: “Mi scoccia essere messa sempre in discussione come amica quando io difendo sempre Jessica. Da stamattina che sprono Alessandro a parlare con Jessica”.

Le esternazioni hanno portato Jessica a sottolineare l’imitazione che Sophie ha fatto di lei: “Non mi aspettavo alcune battute da te, mi hai imitato. Non mi è piaciuto questo comportamento”. E la sorella le ha fatto eco: “Io ci sono rimasta male, pensa quanto possa esserci rimasta male Jessica. Hai detto ‘Jessica ha inventato un nuovo metodo per fare il puzzle’, mettendoti a novanta e facendo passare lei per tro*a che si mette a novanta per far vedere il c*lo ad Alessandro. Ieri ha fatto tre quattro battutine su di lei”.

La Codegoni, risentita per le continue accuse ricevute, s’è sfogata: “Mi parlate come se avessi rubato il fidanzato a qualcuno. Mi fate sempre battute, è tutto il giorno”. Jessica, in camera con Miriana Trevisan, ha continuato a parlare della situazione, dicendosi stufa di esser messa in mezzo a questo triangolo, da cui preferirebbe allontanarsi.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.