Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, riassunto della trentesima puntata: Biagio eliminato, 4 vip al televoto

3 min read
Grande Fratello Vip trentesima puntata

Alfonso Signorini dà il via alla trentesima puntata del Grande Fratello Vip salutando il pubblico, le opinioniste e i vip eliminati presenti in studio. La puntata si apre con un lungo focus sui festeggiamenti del Natale. I vip hanno trascorso la notte della vigilia in pieno stile GF VIP, ricevendo i doni e i messaggi di auguri dei loro familiari. Il conduttore dedica una parentesi a Katia Ricciarelli, che il giorno di Natale ha attraversato una forte crisi emotiva dovuta alla solitudine.

A spezzare il clima di malinconia, lo scontro tra Valeria Marini e Nathaly Caldonazzo. Tra vecchie ruggini e problemi di convivenza, le due showgirl si confrontano e chiariscono i loro misunderstanding.

Per i vipponi arriva una sorpresa speciale. Alex Belli si collega con Alfonso Signorini e i suoi ex coinquilini attraverso una videochiamata. L’attore parmense legge in diretta uno dei suoi post di Instagram e presenta ai vipponi un piccolo enigma da risolvere.

Arriva il momento di una sorpresa esclusiva per Katia Ricciarelli. Sulla passerella esterna la cantante lirica ha avuto l’opportunità di riabbracciare il suo amatissimo cagnolino Ciuffi.

Si sciolgono i nodi tra Alessandro, Sophie e Jessica. Sebbene abbia scosso gli equilibri all’interno della casa e messo a dura prova l’amicizia tra Sophie e Jessica, il bel Basciano mette in chiaro il suo interesse nei confronti della Codegoni e zittisce tutti i rumors su un possibile flirt con Jessica.

A spezzare il clima di competitività e tensione ci pensa la performance coreografata dei vip. Va in scena un’esibizione di gruppo sulle note del celebre brano musicale degli Abba “Mamma mia”.

Dopo la performance dei vipponi si torna a parlare di attriti e dissapori. L’asse dell’attenzione di Alfonso Signorini si sposta su Manila Nazzaro. La sua ossessione per l’ordine e per le pulizie genera scontri dentro e fuori la casa. Nello studio televisivo Clarissa Selassié si è scaglia contro l’ex Miss Italia e le rivolge delle accuse brutali.

Alfonso Signorini comunica a Giucas Casella la presenza di un ospite. Mentre il paragnosta corre per la casa in cerca del visitatore misterioso, si ode un cane abbaiare: è Nina, la sua fedele cagnolina.

Si torna a parlare del feeling tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. Se prima i due sembravano sicuri di voler instaurare una relazione amorosa, adesso la showgirl è titubante per via di un messaggio aereo enigmatico ricevuto in settimana. Ai vip viene mostrato un filmato che riassume tutti gli alti e i bassi che hanno scaturito ombre e dubbi.

Si passa al verdetto del televoto. E’ Biagio D’Anelli a dover abbandonare definitivamente il gioco. Dopo aver salutato uno per uno i suoi coinquilini, dedica un saluto speciale a Miriana: “Ti aspetto fuori”.

La puntata si rianima. Alfonso Signorini rivela il nome del prossimo concorrente del GF Vip: Kabir Bedi, il Sandokan più famoso d’Italia. Il conduttore convoca in confessionale Katia Ricciarelli e Giucas Casella per rivelargli il suo ingresso (previsto per lunedi prossimo).

Per Jessica e Lulù Selassié arriva il momento di una sorpresa speciale. Nella Love Boat le due principesse incontrano il fratello Christian, pronto a portare la giusta carica per proseguire la loro avventura nella casa. A raggiungere i tre fratelli, anche Clarissa Selassié.

Biagio D’Anelli arriva nello studio televisivo. Alfonso Signorini lo fa accomodare in platea assieme a tutti agli altri vipponi eliminati nelle precedenti puntate.

Si passa alle nomination. I concorrenti che vanno al televoto sono Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica Calemme. I preferiti della casa sono Lulù e Jessica Selassié, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, che per ovvie ragioni non potranno essere nominate. A loro si aggiungono i due preferiti delle opinioniste: Sonia Bruganelli dà l’immunità a Valeria Marini e Giacomo Urtis, mentre la preferita di Adriana Volpe è Nathaly Caldonazzo.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.