Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Covid, il Governo decide le nuove misure per le feste: cosa può cambiare

1 min read
aperture

Giornata cruciale quella di oggi che vedrà riunirsi la Cabina di regia del Governo per decidere quali misure adottare per il periodo delle feste visto l’aumentare dei contagi da Covid con l’aggiunta della variante Omicron.

Super Green Pass

Le prime indiscrezioni parlano di una possibile estensione del Super green pass anche ai luoghi di lavoro escludendo quindi la possibilità di andare a lavorare con il tampone antigienico negativo.

Mascherine

Come già molte regioni hanno fatto in maniera autonoma sarà esteso l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto. Possibile l’inserimento della mascherina Ffp2 in tutti i luoghi chiusi.

Green Pass

Con molta probabilità la validità del Green Pass verrà accorciata a sei mesi e l’anticipo della terza dose di vaccinodopo quattro mesi dalla seconda e non cinque.

Capodanno

Draghi ha assicurato che non verranno posti limiti stringenti in vista delle feste ma per chi vorrà partecipare a veglioni o a feste di Capodanno al ristorante o in discoteca dovrà fare il tampone se non ha ancora fatto la terza dose.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.