Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia rivela: “Azioni legali contro ex tronisti”

1 min read

Raffaella Mennoia ha parlato di passati giudiziari con alcuni partecipanti passati di Uomini e Donne. La storica redattrice di Maria De Filippi e postina di C’è Posta per Te ha parlato ai microfoni di Novella 2000:

“Non vivo con l’ansia di piacere a ogni costo o con la paura delle critiche. Detto questo non rispondo a tutti, come legge di vita preferisco non ribattere agli attacchi troppo pesanti per non dare spazio al negativo”.

E alla domanda: “Quando ad attaccarti sono ex protagonisti dei tuoi programmi ci resti male?”, la Mennoia ha parlato di azioni legali intraprese con vecchi volti noti della trasmissione:

“No, perché bisogna sempre valutare da dove arriva l’insulto. Ci sono comunque diverse situazioni legali aperte con ex partecipanti di Uomini e donne; in questo sono aziendalista, devo tutelare la mia professione e la struttura per cui lavoro, senza buffonate social”.

Fa sicuramente riferimento a Lucas Peracchi che nel 2017 è stato denunciato per diffamazione. Nel 2017 poi l’ex tronista ha parlato così su Instagram: “Non ho nulla da perdere, quel mondo non fa per me“.

Di chi altro poteva parlare?

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.