Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Alex Belli: “La verità sul mio rapporto con Soleil Sorge è…”

2 min read
Alex Belli e Soleil Sorge

Alex Belli dopo la sua avventura al Grande Fratello Vip ha parlato del rapporto “artistico” avuto nella casa con Soleil Sorge. “Ci siamo detti cose importanti per settimane – ha dichiarato l’attore in un’intervista a Chi –  ma non c’era nessuna promessa, nessun finale diverso da questo. Ho detto in tutti i modi che sarei uscito prima e che sarei tornato da Delia, ma Sole è fatta così, crede solo a quello che vuole vedere lei. E anche lei fuori ha il suo “Superman” che la aspetta. Solo quando mi ha cantato “non lasciarmi andar via” di Vasco. Ma capisco che lei voglia farsi i suoi mondi, imporre il suo racconto, i nostri scontri sono partite infinite. La psicologa del GfVip ci diceva: ‘Voi due siete caratteri forti, uno tira la trappola all’altro, e ognuno a turno cede’…”.

Alex Belli: “Sotto le coperte…”

“Mi sono fermato – ha aggiunto Alex Belli – perché, come succede nella vita, l’amicizia fra uomo e donna è possibile ma, nel nostro caso, complice quella situazione irreale e forzata di reclusione, siamo usciti dal binario e si è creato qualcosa che va nella parte emozionale. Siccome siamo grandi, puoi cedere, ma devi essere consapevole che la vita reale è più importante e l’unica cosa che devi fare è andartene via”

Alex sul finale ha poi fatto una breve parentesi in merito anche a quello che è successo sotto le coperte: “Non sono uno che chiacchiera, ma ha ragione Sole a dire che è successo di più fuori dalle coperte, e sono cose che avete visto e sentito tutti”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.