Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Signorini vs Bruganelli: ecco cos’è successo dietro le quinte

2 min read
gf-vip-signorini-vs-bruganelli-ecco-cose-successo-dietro-le-quinte

Ieri sera del Grande Fratello Vip c’è stato un vero e proprio scontro tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini. Dopo che il conduttore le ha tolto la parola, l’opinionista ha lasciato lo studio. Soltanto un’ora dopo la moglie di Paolo Bonolis ha fatto il suo comeback sulla poltroncina rossa.

Una volta che Sonia è tornata nella sua postazione, Alfonso ha cercato di riparare la situazione chiedendole un’opinione su Alessandro Basciano, ma lei si è subito vendicata: “Non so che dirti, quando lo conosceremo meglio saprò cosa dirti. Comunque adesso mi ridai la parola?“. Il pubblico ha iniziato ad applaudire la Bruganelli con Signorini che ha esclamato: “Povera Sonia le ho tolto la parola”. Anche in questo caso però l’opinionista ha replicato in maniera pungente: “No, no, no, non è tanto che mi hai tolto la parola, è il modo che non è stato molto carino“. A seguito di quanto sottolineato dalla Bruganelli, Alfonso ha risposto: “Amore ma, allora, ma poi ci spieghiamo durante il nero della pubblicità. Questa mi sembra la soluzione più intelligente“.

Sonia e Signorini dietro le quinte:

Stando a quello che riporta il giornalista di Dagospia Giuseppe Candela, Sonia sarebbe uscita dallo studio del Grande Fratello Vip molto nervosa. Nel backstage infatti gli autori avrebbero provato a convincerla a rientrare subito dopo la pubblicità: “Mi dicono clima rovente. Tensioni dietro le quinte. Stanno provando a convincere la Bruganelli a rientrare ma lei per ora si rifiuta”.

La versione è stata confermata anche dall Agent Beast: “Finalmente una vera dinamica! Sonia è nera ha lasciato lo studio, gli autori hanno provato a trattenerla e farla calmare ma non ha voluto sentire ragioni“.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.