Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Verissimo, la Toffanin umilia Alex e Delia: “Ma quali artisti…”

2 min read
Delia Duran, Alex Belli e Silvia Toffanin

Alex Belli e Delia Duran, la storia continua. Dopo il comportamento poco chiaro dell’attore all’interno della casa del Grande Fratello Vip con Soleil Sorge, la compagna ha deciso di perdonarlo. A Verissimo i due sono stati ospiti di Silvia Toffanin per raccontare gli sviluppi della loro storia.

Le parole di Delia

Alex ha vissuto in una bolla per tre mesi dove non è riuscito a contenersi. Lui ha sbagliato e non mi ha portato rispetto. Ma lo amo così tanto che ho deciso di perdonalo per quello che ha fatto. Credo nel nostro amore che è unico e vero. Noi ci amiamo per quello che siamo”.

Il bacio

È stato un bacio finto. L’ho fatto per vendetta. Volevo ingelosirlo per capire fino a che punto poteva arrivare”. E Alex aggiunge: “È stato il più grande sbaglio che lei potesse mai fare. Quando ho visto la foto mi sono chiesto perché l’avesse fatto. Io sono sempre contrario ai finti gossip“.

Su Soleil

Lei è una donna falsa e incoerente. Non ha portato rispetto a nessuno, neanche a sé stessa. Penso che lei si fosse innamorata di Alex, mentre per lui era solo amicizia“.

La risposta della Toffanin

La padrona di casa ha ribattuto alle parole della modella venezuelana dicendo: “Non puoi averlo perdonato. Ma Belli cosa gli fai alle donne?“. Poi rivolgendosi all’ex concorrente del GF: “Vi siete presi una bella vacanza dai vostri rapporti oppure eravate tutti d’accordo?“. Successivamente stizzita ha detto: “Artisti? Scusa ma i veri artisti sono altri“.

Le parole di Alex

Non c’è stato nessun copione scritto. Nella Casa si può celare qualcosa ma non si può recitare. Delia è l’unica che riesce a capirmi. Io sono sempre me stesso. Tutto quello che ho vissuto nella Casa è reale. Con Soleil abbiamo trovato un’alchimia che ci ha unito, anche se ad un certo punto siamo andati oltre. Ricominciamo per recuperare il nostro rapporto di fiducia. Non sarà facile, ma il tempo è il rimedio per curare qualsiasi ferita“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.