Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ballando, Milly Carlucci commossa per l’addio di Simone Di Pasquale

1 min read

Scorrono i titoli di coda della finale di Ballando con le Stelle e Simone Di Pasquale comincia a ringraziare tutti dopo aver deciso di lasciare il programma. Il ballerino è al timone insieme alla conduttrice da ben 16 anni, da quando è iniziato ad andare in onda su Rai 1. Queste le sue parole di ringraziamento:

“Abbiamo iniziato insieme questo programma, sedici anni fa. Con questo programma abbiamo raccontato vite, devo moltissimo a questo programma. Tutti voi mi avete trattato meravigliosamente, spero di aver fatto il mio ruolo in questa squadra. Mi basta questo. Purtroppo non mi basterebbe una serata per ringraziare tutti voi. Qua dentro girano delle vite”.

Milly Carlucci, visibilmente commossa, ha voluto dire la sua sul suo maestro di ballo:

“Simone in questi anni è stata la nostra bandiera, c’è sempre stato. Ha fatto da guida a quelli giovani che mano a mano entravano nei vari anni. Simone ci sarà a Il Cantante Mascherato il prossimo febbraio, la nostra storia non si interrompe: gli amici ci sono per sempre“.

https://twitter.com/Cinguetterai/status/1472363299685683200?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1472363299685683200%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Fmilly-carlucci-simone-di-pasquale%2F

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.