Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Britney Spears dice addio ai tour live per il mondo e attacca Diane Sawyer

2 min read
britney-speras-canta-live-e-finisce-al-tg1-il-motivo

Una notizia che farà rattristare tantissimi fan: Britney Spears annuncia lo stop dei suoi tour mondiali. La popstar ha confessato di non trovarsi bene durante i mesi intensi di concerti:

“Grazie a tutti i miei fan per gli auguri di compleanno. Mi sento davvero fortunata ad averli. So di esserlo e non c’è un giorno in cui non sia grata della mia fortuna. So che non mi sto più esibendo nelle grandi arene con una band che suona per me, ma sarò onesta adesso e vi dirò che la vita in tour è faticosa. I primi tre anni in questa industria e in tour sono stati magnifici, ma sarò del tutto sincera dicendovi che dopo i primi tre tour e il ritmo con cui stavo andando avanti è cambiato tutto. Non penso di volerlo rifare mai più in vita mia. Ho odiato tutto ciò sono seria. Ho letto un’intervista di Will Smith in cui ha detto che il mondo del cinema e quello della musica sono molto diversi. Posso dirvi che è verissimo”.

L’attacco di Britney Spears a Diane Sawyer

Britney Spears poi ha attaccato duramente Diane Sawyer, giornalista che nel 2003 la intervistò subito dopo la “grande rottura” con Justin Timberlake. Ecco le sue parole su Instagram:

“Vi dirò qualcosa che non ho mai condiviso con nessuno. Quando mi sono lasciata con Justin non potevo parlare con nessuno. E infatti non ho parlato ad anima viva per un sacco di tempo. Ero scioccata, è stato meschino da parte di mio padre presentarsi alla porta con tre uomini. Poi mi ha piazzato Diane Sawyer nel mio salotto. Mi hanno forzato a parlare. Lei aveva quell’atteggiamento di chi è sicura che io fossi nel torto e mi fece piangere. Mi continuava a chiedere se avessi problemi con lo shopping. Seriamente? Non potevo uscire dal mio appartamento, era impossibile per me fare compere“.

Poi continua:

Ero una bambina, avevo poco più di 20 anni e non capivo. Adesso però è tutto diverso. Mi chiese se fossi una ragazzina o una donna. Adesso le risponderei ‘sono sono una sgu*****na cattolica. Vuoi unirti a me a messe e posso far vedere a tuo marito il mio certificato di shopping compulsivo? Potrei spendere migliaia di dollari al giorno di shopping se lo volessi e lei potrebbe continuare a baciarmi il cu**’. Finalmente posso avere soldi in contanti. Quindi sono andata ad un ATM ed ho prelevato 300 dollari. ero così fiera. Ho comprato della cioccolata e alcuni calzini natalizi, mi sono sentita indipendente”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.