Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF VIP, abbandoni ed eliminata: il riassunto della ventisettesima puntata

2 min read
Grande Fratello

GF VIP – Doveva essere la sera della finale del Grande Fratello Vip e i fuochi d’artificio erano annunciati, ma la puntata del lunedì è stata la più frizzante di questa edizione. Oggi, infatti, era attesa la decisione dei concorrenti che avevano iniziato l’avventura a settembre. Il prolungamento fino al 14 marzo del reality metteva i vipponi davanti alla scelta se proseguire o meno l’avventura. La 27esima puntata, però, ha visto tantissimi colpi di scena. A cominciare dall’amore che va a gonfie vele tra Manuel e Lulù. Il nuotatore ha detto alla ragazza di essersi innamorato di lei e i due, dopo aver deciso di proseguire l’avventura, sono stati invitati a trascorrere una notte nella nave dell’amore.

Si passa poi al televoto della settimana che vedeva sei concorrenti a rischio. Maria Monsè è l’eliminata della puntata. La donna esce per l’0,1% (13,5 lei, mentre 13,6% Francesca Cipriani). La donna non si è mai completamente inserita nel gruppo e in due settimane ha fatto incetta di voti. Qualche frecciata velata all’interno della casa e l’accusa ad alcune donne di essere delle vipere.

GF VIP – Il pezzo forte però è il triangolo tra Soleil, Alex e Delia. L’influencer e l’attore in giornata hanno litigato con l’italostatunitense che ha accusato l’uomo di recitare. Il bacio finto ha scatenato una lite che sembrava rientrata ma si è riamplificata in studio. I due tornano a pungersi con Soleil che si sente usata ed è stata anche spalleggiata dallo studio. Alex è convinto a uscire e a lasciare il gioco, ma prima c’è un confronto con Delia. Tra i due volano stracci a cui si aggiunge Soleil che porta la valigia di Alex in giardino invitandolo a lasciare il gioco. L‘ex volto di Centovetrine deve lasciare il reality perché non ha rispettato il distanziamento abbracciando la moglie. Soleil si dispera e viene rincuorata dai compagni di avventura.

Signorini annuncia che non ci saranno le nomination ma i vip sono chiamati a decidere il proprio destino. Manuel, Lulù, Katia, Carmen, Giucas, Miriana e Gianmaria restano. Francesca Cipriani abbandona il gioco per motivi fisici e deve fare dei controlli e non potrà proseguire la sua avventura nel reality. Alex in studio viene attaccato da tutti compreso Sammy che lo definisce un senza palle. La puntata si allunga e Signorini rimanda le ultime decisioni a venerdì. A dover dare ancora una risposta sono Aldo Montano, Soleil, Manila, Davide, Jessica e Sophie

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.