Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Spider-Man, Tom Holland presenta il film in Italia: “Fatto per i fan”

2 min read

Il nuovo film della saga di Spider-Man sta per uscire nelle sale italiane. Dal 15 dicembre al cinema ci sarà anche “Spider-Man: No Way Home“. Oggi a Cinecittà Tom Holland, in versione ologramma ha presentato, nella conferenza stampa moderata da Alessendro Cattelan, la pellicola alla stampa italiana: “In questo film, quando viene svelata la sua identità, anche per me, interpretando il personaggio, è cambiata la vita. Ho debuttato nel ruolo a 18 anni (ora ne ha 25, ndr) e l’elenco delle cose che mi continua a regalare quest’esperienza è infinito. Ho incontrato amici e instaurato rapporti che resteranno per sempre. Sono diventato un professionista e un uomo più responsabile, è una lezione infinita“.

Vita da star

Spider-Man deve affrontare la fama, come è capitato a me realizzando i precedenti due film, è un bel parallelo. Ora per me andare in certi luoghi non è più possibile, per la sicurezza di tutti, ma ho molti più pro che contro, e sono felice di essere stato il piccolo Spider-Man che ha vissuto questo percorso, mi ha dato qualcosa in più da donare al personaggio. Ho una grande responsabilità, perché so che molti ragazzi guardano questi film e ci si relazionano in maniere diverse. Da chi cerca uno stimolo per andare avanti a chi vuole solo un paio d’ore di fuga dalla realtà. Per me la cosa più importante è toccare i cuori delle persone. Sono film che facciamo per i fan, vogliamo che si sentano parte di una famiglia. Social? Il troppo stroppia. Mostrare troppo della propria vita è un’arma doppio taglio, si rischia che i ragazzi pensino ad inseguire ideali di vite apparentemente perfette ma finte“.

Crescita del personaggio

Sono cresciuto vedendo i film di Spider-Man interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield, ed è stato un grandissimo onore condividere lo schermo con alcuni grandi cattivi del passato. Sono stati tutti molto gentili e carini e credo che i fan ameranno vedere tornare in vita questi personaggi con lo sguardo fresco che gli abbiamo dato. La crescita del personaggio? L’aspetto che più amo esplorare è la sua umiltà, penso sia la sua qualità più preziosa, e ho cercato di metterla in luce. La cosa più importante per lui è agire per portare un beneficio agli altri. Lo vediamo prendere decisioni che molte persone non saprebbero prendere, stavolta diventa leader e ha un’identità sempre più definita. Amo andare oltre i limiti, anche fisicamente. Mi piace fare i miei stunt, almeno fino al punto in cui mi è consentito“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.