Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Lite infuocata tra Chiara Nasti e Selvaggia Lucarelli: ecco cosa è successo

3 min read
lite-infuocata-tra-chiara-nasti-e-selvaggia-ecco-cosa-e-successo

Chiara Nasti ha espresso su Instagram dei dubbi sul vaccino contro il Covid-19. Nella serie di stories che l’influencer ha fatto, quest’ultima ha parlato di aver visto dei video di ragazze che le hanno scosso l’animo. “Mammamia ho visto dei video di ragazze della mia età che avranno problemi per tutta la vita. Non mi sono mai espressa in merito ma molte persone che conosco hanno avuto problemi non indifferenti. Con quello che dico non voglio condizionare nessuno e nessuno deve prendere qualcuno come esempio, ma semplicemente ragionarci e arrivarci da solo. Avere una propria testa per pensare a cosa è meglio per se stesso”.

Selvaggia Lucarelli attacca Chiara Nasti:

A rispondere alla Nasti è stata Selvaggia Lucarelli che ha replicato così prima in una sua stories: “Qualcuno spieghi a Chiara Nasti, che continua a spaventare i suoi milioni di follower sul tema vaccino, che rischia molto di più chi si sottopone a continue operazioni di chirurgia plastica con anestesie annesse. Lei ne sa qualcosa, visto che ha inziato col seno a 17 anni. Non l’ho mai sentita raccontare a nessuno dei rischi dell’anestesia…”. Il botta e risposta però non tarda ad arrivare con la napoletana che esplode in una sua stories: “Stavolta un vaff*****o te lo meriti. A 17 anni mi hai data in pasto a tutto il web perchè ho rifatto il seno (per una scelta personale che ero liberissima di non condividere con nessuno). Stai buona va, che sei pessima oltre che invidiosa del mondo intero. Non metti paura proprio a nessuno”.

Selvaggia però oltre a pubblicare la stories ha deciso di dedicare un vero e proprio post dove su Instagram ha scritto: “Chiara Nasti, 2 milioni di follower, ci spiega che è pieno di suoi coetanei rovinati da reazioni avverse ai vaccini. Naturalmente lo dice alla luce dei suoi numerosi approfondimenti sul caso e delle sue inchieste pubblicate sulle principali testate nazionali che smentiscono la scienza. Ora, visto che la ragazza che è così attenta al problema reazioni avverse, potrebbe raccontare quelle da anestesia totale e locale, da sostanze utilizzate nella medicina estetica e così via, visto che a 17 anni si era già sottoposta a operazioni impegnative per aumentare il seno e con la medicina estetica mi sembra avere una certa confidenza.

E ancora: “Di sicuro più che con i vaccini. Ecco, si renda utile partendo da lì, poi ci parli del resto. O magari no. P.s. Per andare sull’isola dei famosi quanti vaccini hai fatto?”.

Chiara Nasti vedendo il post ha replicato così alle accuse della Lucarelli: “SOLO PERCHÉ TI STA SUL C***O IL MIO ASPETTO ESTETICO DA QUANDO NE AVEVO 17 QUESTO NON TI DA IL DIRITTO DI ATTACCARMI OGNI VOLTA. FAI PASSARE DEI MESSAGGI GRAVISSIMI, NESSUNO PUÒ ESPRIMERE PIÙ IL PROPRIO PENSIERO ORMAI. IO LO FACCIO QUANDO VOGLIO, E COME MI PARE. MA TE NON SEI NESSUNO SE NON UNA POVERA PAZZA CHE CE L’HA CON TUTTI E LO SAI”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.