Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Dayane Mello, Parpiglia sgancia la bomba: “Ecco i veri motivi per cui ce l’ha con Rosalinda”

2 min read
dayane-mello-molestata-lira-di-rosalinda-cannavo-e-vergognoso

Ieri sera a Casa Chi, Rosalinda Cannavò e Gabriele Parpiglia hanno parlato della vicenda Dayane Mello. Eliminata dal reality La Fazenda, la modella brasiliana non avrebbe apprezzato gli interventi del giornalista e dell’amica in merito agli episodi di molestie subiti da Nego Do Borel. L’ex concorrente del GF Vip ha chiarito come sono andate le cose con Dayane: “Mi sono battuta per questa causa perché lo farò a prescindere, sempre e comunque. Ci sono passata in prima persona, lo rifarei. Una cosa che voglio precisare è sul fatto che io e Dayane abbiamo smesso di seguirci. In realtà, lei mi ha bloccato su Instagram, non su Whatsapp dove io le ho scritto parecchi messaggi. Li ha visionati ma non ha mai risposto. Preciso che sono andata da Sofia su invito dell’ex suocera, quindi non contro la volontà di nessuno”.

Parpiglia ha invece spiegato, riporta IsaeChia.it, i veri motivi che non sarebbero andati giù alla Mello: “Ce l’aveva con me perché l’ho attaccata perché lei è famosa e ora è famosa nel mondo. Ce l’aveva con te, Rosalinda, perché sei andata a trovare sua figlia senza il suo permesso, ce l’aveva con la sua agente, ex agente, perché dice che ha mosso le fila di tutto questo. Pensando che io sia un cretino senza cervello, idem tu e tutti quelli che hanno visto e lottato per questa vicenda”.

Infine ha svelato un particolare che riguarda Roberta Rei de Le Iene. Parpiglia, autore del GF Vip, conclude: “Quando Roberta dice ‘Va bene, tu ci dici che stai bene. Ci mandi un video in cui dici che hai visionato tutto e stai bene?’. Dayane ha detto che lo mandava ma poi spegne il telefono e da quel momento sparisce”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.