Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF VIP, liti e nomination: il riassunto della ventiseiesima puntata

2 min read
Grande Fratello Vip

GF VIP – Liti, polemiche e nomination nella nuova puntata del Grande Fratello Vip che non ha visto eliminazioni, ma tante emozioni. La puntata inizia con con lo scontro tra Soleil e Sophie. Le battutine al vetriolo dell’italostatunitense h anno fatto piangere l’ex tronista e la casa si è schierata al suo fianco. Un botta e risposta continuo con la Sorge che non si scusa e anzi rincara la dose dicendo che la compagna di avventura non ha personalità. Viene mostrato anche il tweet del papà della Codegoni che ha attaccato Soleil. L’influencer glissa con un Tale padre, tale figlia. Non è finita per Soleil che viene chiamata in Super Led con Alex. Ai due vengono mostrati video che li vedono vicini ed entrambi parlano del loro rapporto. L’ex volto di Centovetrine viene richiamato in soggiorno e gli vengono mostrate le foto di Delia che bacia un altro ragazzo. “Sono fake” si infervora Alex che pensa siano scatti finti.

GF VIP – Giucas Casella tira un sospiro di sollievo, casa sua non è stata occupata. Si tratta di uno scherzo del Grande Fratello. Si passa poi a Maria Monsé che non riesce a inserirsi nella casa nonostante venga difesa da Soleil: “Qui dentro è pieno di vipere”. A sorpresa, invece, si sono riavvicinati Manuel e Lulù che si sono scambiati un bacio lunghissimo e passionale. La principessa si è fatta anche massaggiare a lungo il sedere

Non mancano i momenti emozionanti con la lettera di Checco dei Modà per il cugino Davide Silvestri. I due sono molto legati e il cantante ha scelto proprio l’attore come suo assistente personale. Dopo tocca a Katia che racconta come il Grande Fratello le abbia salvato la vita.

Si passa al risultato del televoto che vede ancora Soleil come preferita. La Sorge è immune e salva Maria e Biagio, prima di condannare Sophie che è la prima nominata. Si passa alle votazioni con Giucas e Aldo immuni così come Giacomo Urtis, Valeria Marini e Katia. Plebiscito di nomination per Maria Monsé, ma nella stanza ci sono momenti di tensioni per le frasi di Soleil nella settimana. In molti si lamentano di atteggiamenti denigratori della ragazza e Alfonso Signorini è costretto a intervenire per richiamare all’ordine. Alla fine in nomination finiscono Maria Monsé, Sophie, Carmen, Gianmaria, Francesca e Miriana. Proprio quest’ultima viene chiamata con Giucas a indovinare la data della finale del reality. L’ex Non è La Rai indovina il 14 marzo e nella casa i concorrenti restano un po’ di sasso. Entro lunedì tutti i partecipanti dovranno decidere se proseguire la sua avventura o meno.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.