Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Dayane Mello toglie il “segui” a Rosalinda, lei risponde su Twitter: cosa sta accadendo?

2 min read
dayane-mello-molestata-lira-di-rosalinda-cannavo-e-vergognoso

Negli scorsi giorni Dayane Mello è stata eliminata da La Fazenda, il reality brasiliano a cui ha partecipato e che ha generato, intorno alla modella, una miriade di polemiche. L’ex gieffina è stata al centro del dibattito per le molestie subite da un compagno d’avventura, Nego Do Borel, mentre era sotto effetto di alcolici. In Italia, Gabriele Parpiglia, Le Iene e Rosalinda Cannavò si sono mossi per far chiarezza sulla vicenda. Ma soprattutto, per ottenere giustizia per Dayane, che ha continuato a rimanere all’interno del La Fazenda, pur non avendo cognizione di ciò che fosse accaduto.

Adesso che la Mello è stata eliminata, ha potuto apprendere cosa fosse accaduto nel corso di questi quattro mesi. Gabriele Parpiglia ha rivelato: “Dopo l’eliminazione mi risulta che Dayane sia a conoscenza di quanto avvenuto. Fatti e avvenimenti che lei reputa ‘non gravi’. E mi fermo qui. Non voglio aggiungere altro. Un gran peccato, soprattutto in un momento del genere. Lei stessa poteva alzare la voce per tante donne”. Poi ha proseguito: “Sì, lei ce l’ha con me, con la Cannavò, con Le Iene, con tutti. Ce l’ha anche con la sua ex agente”.

Ad avvalorare quanto dichiarato dall’autore del GF, un’inaspettata mossa social di Dayane, che ha smesso di seguire Rosalinda su Instagram. La Cannavò, a questo punto, è intervenuta su Twitter con un messaggio in cui chiarisce la sua posizione: “Dico solo una cosa. Continuerò a battermi per chi è vittima di violenze. Nulla mi fermerà mai… punto”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.