Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Drag Race, Farida Kant è la Celentano. Il retroscena ad Amici

1 min read

Durante la quarta puntata di Drag Race Italia, le partecipanti si sono cimentate nello Snatch Game e Farid Kant ha deciso di interpretare Alessandra Celentano. E non è un caso perché i due si sono conosciuti durante l’edizione di Amici 2009/2010 quando la queen pugliese ha partecipato come ballerino. Anno di Emma Marrone e Stefano De Martino, Loredana Errore, Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti ma il ragazzo è stato solo qualche settimana.

I due però si sono incontrati qualche tempo dopo a un evento LGBT a Firenze, dove era presente anche la maestra Celentano. Queste le parole di Riccardo Occhilupo (alias Farida Kant):

Amici è stata un’esperienza positiva e bellissima, peccato che sia finita così presto. Sono stato catapultato in quel mondo, un ambiente così strano, sembrava un’altra realtà. Chi inviterei a cena fra i miei ex professori di Amici? Ovviamente Alessandra Celentano!”.

E alla domanda: “è così cattiva come sembra?“, il ballerino ha risposto: “è molto severa ma è giusta perché la danza è questo, è rigidità. […] Se rifarei un altro reality? Mi basta Amici“.

Anche Alessandra Celentano ha parlato in quell’evento e ha detto: “Io non sono cattiva, sono severa: è diverso. Mi disegnano cattiva“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.