Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“Regalo gioia alle donne”: scontro trash tra Iannone e la Lucarelli a Ballando

1 min read

Nella puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle è stato eliminato Andrea Iannone. Prima di lasciare lo show, tuttavia, il pilota si è reso protagonista di uno scontro trash con Selvaggia Lucarelli. Dopo la sua prima esibizione, Carolyn Smith gli ha riservato una serie di complimenti, definendo la sua performance “geniale”. La giornalista ha sottolineato di non esser d’accordo, definendo Iannone “ordinario e per niente sorprendente”.

Il concorrente ha reagito in maniera piuttosto particolare, attaccando la Lucarelli: “Diamo il suo momento anche a Selvaggia, visto che le vanno tutti contro ogni giorno, persone, media, giornali. Sempre nei casini la gente contro di lei poverina dai, io le voglio bene, le do un bacio. La invito a cena se vuole. Ti è mancato lo stupore? Se esci una serata con me ti garantisco che ti stupirò. Ma stupita per davvero, non si è mai lamentata nessuna, regalo la gioia”.

Nel corso della seconda manche, Selvaggia è tornata a punzecchiare Iannone: “Adesso voglio dire una cosa. Perché venire qui a fare Ballando sapendo che vi giudicherò anche io o pure Mariotto? Chiedete nel contratto che ci sia soltanto Carolyn Smith”. “Per me se c’è una che può dare un giudizio è la Smith, sopra ogni cosa. Però tu stai qui sempre a puntualizzare. Sei sempre a dire queste cose. Ho questo amore e odio con te”, ha risposto il pilota.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.