Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Cecilia Rodriguez è “scomparsa”: l’appello di Belen e il tam tam sui social, “Aiutatela”

1 min read
Cecilia e Belen Rodriguez

Attraverso un’inconsueta propaganda pubblicitaria, Belen Rodriguez monopolizza l’attenzione dei suoi 10 milioni di followers. Da abile comunicatrice quale lei è, la showgirl argentina coinvolge i suoi fan e riesce nel proprio intento. Ma procediamo con ordine.

Sembra che Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, abbia qualche problema di visibilità con il suo profilo Instagram. Giorni addietro la trentunenne argentina si sarebbe lamentata, come accaduto ad altri influencer, di avere meno copertura sul noto social network e una certa difficoltà, da parte dei suoi followers, a visualizzare le storie e i contenuti.

Dal momento che comunicare con i propri followers è divenuta un’impresa titanica, ecco che entra in gioco la regina dei social: Belen Rodriguez. La showgirl si è prodigata per rivolgere un appello ai suoi 10 milioni di fan e chiedere loro di attivare le notifiche e gli aggiornamenti inerenti il profilo Instagram di Cecilia:

“A volte gli algoritmi di Instagram fanno un po’ di casino… Mia sorella ha la pagina bloccatissima, praticamente ci sono tante persone che non possono vedere né i post né le sue stories. Quindi se non volete perdervi i suoi contenuti pazzeschi, attivate le notifiche. Adesso vi lascio una foto”

Il suo plateale appello sembra non sia rimasto inascoltato. Cecilia Rodriguez può ritenersi soddisfatta di aver conseguito il suo obiettivo.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.