Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Jo Squillo parla di Sabrina Salerno e di un progetto con le Selassié

2 min read
gf-vip-jo-squillo-questa-sera-entrera-nella-casa-col-burqa-il-motivo

In una recente intervista a SuperGuida Tv, Jo Squillo ha parlato della sua esperienza nella casa del GFVip e di cosa l’ha spinta a partecipare al reality. Ecco le sue parole:

Ho accettato perché penso che il Grande Fratello è una grandissima macchina, soprattutto per una che è appassionata di televisione come me e che faccio da molti anni. È interessante capire quali sono le dinamiche della televisione, le dinamiche del gioco invece sono un’altra cosa, sono dinamiche molto più di testa rispetto all’Isola dei Famosi“.

E alla domanda sulla sua amica Sabrina Salerno e la sua partecipazione a Ballando con le Stelle

Sì, devo dire che mi piace molto quel tipo di programma, racconta di più dell’artista. Sono fiera e orgogliosa che Sabrina stia facendo “Ballando con le stelle”, sapevo che era una persona di talento, faccio il tifo per lei e lei anche a fatto il tifo per me. Mi piace molto questa cosa che rimaniamo comunque sempre molto legate. Quindi si, mi piacerebbe molto fare un’esperienza come quella, forse nel futuro“.

E sulla possibilità di fare il giudice in un reality show, Jo Squillo risponde così. Poi sulle sorelle Selassié:

Io sono stata una delle prime in Italia a creare un talent, si chiamava “Scorribanda”. Abbiamo dato la possibilità a dei giovani di fare dischi, concerti in Lombardia, a Milano e zone limitrofe, e ti cito dei gruppi come i Timoria da dove è poi uscito Francesco Renga, poi Morgan con il suo gruppo i Bluvertigo, ma anche tantissimi altri gruppi che ancora oggi raccontano la musica rock. Erano gli anni 80/90, oggi ci sono i grandi show, noi lo facemmo con altre possibilità di racconto, però è stato determinante. Mi farebbe piacere produrre un disco delle sorelle Selassié“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.