Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

X Factor 2021, Manuel Agnelli litiga con Emma: “Un fallimento per me”

2 min read
x-factor-2021-manuel-agnelli-litiga-con-emma-un-fallimento-per-me

Non solo al Grande Fratello Vip, questa volta le scintille scoppiano anche a X Factor 2021. Manuel Agnelli infatti ha litigato con Emma dopo l’eliminazione di Erio, ma andiamo più nel dettaglio. Ieri sera si è svolta la semifinale di XFactor 2021 e dopo la sua eliminazione ecco Manuel esplodere: “E’ stato un fallimento per me, la trasmissione e tutto il tavolo in particolare. Era una sensibilità che andava protetta. Lui è rimasto introverso e come al solito non ha funzionato in tv, ma non voglio fare confronti con Baltimora che meritava la finale. Io voglio concentrarmi sul personaggio Erio, il suo era un percorso che qua dentro non si era mai visto

A prendere la parola immediatamente però è Mika: “Ho preso una decisione coscente e non sono d’accordo con il fallimento“. A quel punto Emma gli ricorda che al ballottaggio con i Mutonia Manuel aveva eliminato Erio.

La tv – prosegue Agnelli – lo ha espulso come un brufolo come sempre succese , mi aspettavo che il tavolo lo riconoscesse e lo difendesse al di là della gara“. Ad esserne risentita però in particolare è Emma: “Il primo a doverlo proteggeri dovevi essere tu. In quarta puntata hai fatto il suo nome e ora non ti appellare a noi. Io le sue scelte coraggiose le ho esaltate e l’ho prottetto“. Non esita un secondo Manuel nell’attaccare Emma: “Non sei la protagonista dei miei pensieri“. A seguito di questa sua uscita la Marrone gli dà del maleducato.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.